Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 29 giugno 2015

Calcio. Lazio, sempre calda la pista Kace | Foto Sport Notizie


La Lazio continua a seguire la pista che porta al centrocampista albanese del Paok Salonicco Kace.

A Salonicco peraltro i rapporti sono buoni e il prossimo anno il nuovo teccnico sara l’ex giocatore della Juventus Igor Tudor, come già precedentemente raccontatovi.

La Lazio è alla ricerca di un centrocampista e tra i nomi più interessanti c’è anche quello di Ergys Kace, classe ’93 del Paok Salonicco. Dicono bene di lui in molti. Tra gli altri Tramezzani ex giocatore e attualmente commentatore per Rai Sport che ai microfoni di tuttomercatoweb.com dice: "Lo consiglio a tifosi e dirigenza biancoceleste perchè ha grandi qualità".

Il giocatore albanese è un pupillo del DS biancoceleste Igli Tare, che lo segue da diverso tempo, pensando ad un suo possibile futuro a Roma. Tra i due sembra esserci stato già qualche contatto. A dichiararlo, a una emittente del suo Paese, è proprio il calciatore che conferma, e anzi aggiunge: “Finora mi hanno contattato Udinese, Basilea, Valencia e Trabzonspor. Ho avuto anche contatti con il DS Igli Tare; per ora abbiamo solo parlato, mi piacerebbe giocare nel campionato italiano. Lui ha una simpatia per me, ma non per questa stagione. Abbiamo parlato di futuro”. L’interesse della Lazio per Kace c’è perché è un giovane che rientra nel "target" dei biancocelesti, anche in prospettiva futura. Al ragazzo da parte sua non dispiace l'idea di venire a Roma. (Lazionews.eu) 


di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento