Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio su Gignac, Tremolina e altri

Notizie Sportive
foto:www.fijaches.net

La Lazio su diversi giocatori di rilievo internazionale.


Al momento però le trattative sono ferme a causa di problemi di salute del DS Tare. In particolare come riporta il Corriere dello Sport oggi la Lazio avrebbe dovuto incontrare l'Agente di Gignac. L'attaccante attualmente in forza al Marsiglia potrebbe arrivare come svincolato e quindo a parametro 0. Insieme a tale ipotesi si discute anche del futuro di Klose che sta pensando - come noto - di lasciare il calcio giocato. Insieme a Gignac lo stesso Procuratore avrebbe dovuto anche discutere delle prestazioni di Tremolinas giocatore del Siviglia campione dell'Europa League.

In effetti la squadra biancoceleste è al momento alla ricerca di un attaccante di peso e di un centrocampista. Infatti sia Mauri che Klose, ma anche Ledesma l'anno prossimo nel caso in cui rientreranno nella rosa è da verificare la loro piena disponibilità lungo tutto l'arco della stagione.

Dunque i nomi che al momento si fanno sono numerosi. Ci sarebbero anche suggestive idee ibero-brasiliane che potrebbero fare al caso delle aquile di Roma. E che ad esempio al Barça non trovano grande spazio, ma in questo caso si attende la finale di Champions di Berlino. Anche sul campionato tedesco ci sono gli occhi della società biancoazzurra dove il Ds Tare sta valutando diverse proposte.



Vedi tutte le notizie su: Calcio Mercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.