Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Mercato Juve. Ecco il nuovo n. 10

Notizie Sportive

Di sicuro la maglia che Carlito – Apache – Tevez lascia è una casacca molto pesante. Ma oltre all’argentino è quasi una rifondazione quella che si sta pensando per la rosa bianconera. Attenzione Vidal.


Già era difficile sostituire Del Piero, ma Tevez lo ha fatto molto bene senza peraltro far rimpiangere il talento veneto. Adesso si varano ipotesi e i vertici bianconeri si interrogano su chi possa essere un sostituto in grado di reggere un’ereditata tanto importante. Che in questo momento è diventata ancora più difficile da sopportare perché al “Pinturicchio” si è aggiunto l’ “Apache” a portare quella maglia.

E’ per questo che Marotta e Allegri avrebbero identificato in Jovetic, l’attuale numero dieci del Manchester City il “top-player” per ricoprire il ruolo del fantasista. Ed al momento il giocatore di nazionalità montenegrina sarebbe la prima opzione sulla lista dei dirigenti bianconeri. Al giocatore, seguito anche da Inter e Milan, la Juventus sarebbe quindi pronta ad offrire un contratto di 5 anni da 3,5 milioni netti a stagione più bonus. Le alternative come segnalato da Tuttosport potrebbero essere diverse. Da Berardi talento a portata di mano. I sogni Isco e Oscar. Si valuta anche l’ipotesi Salah, ma anche Ferreira Carrasco del Monaco. In questo ultimo caso nell’operazione si potrebbe inserire Llorente che piace nel Principato. 

Sul tema Vidal, la Juve ha dato piena disponibilità. Ma ha contestualmente fatto sapere al suo agente Felicevich che non accetta più “bravate” dal giocatore. Non nuovo anche a Torino a trovarsi in situazioni imbarazzanti.
Il calciomercato della Juve dunque è tutt’altro che chiuso. E quando ancora si dovono ufficialmente aprire i “cordoni” del mercato la società bianconera è stata forse la più attiva. Gli affari già chiusi infatti sono importanti avendo già le firme di Neto, Rugani, Khedira, Dybala e Mandzukic.
Per quanto riguarda il mercato in uscita. De Ceglie, Marrone, Storari, Coman e Pepe che sono quasi certamente in partenza. C’è Pirlo che probabilmente il prossimo anno inizierà un’esperienza in Usa.(calcioworld.com, goal.com)


Vedi tutte le notizie su: Juventus

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.