Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Mercato Roma. Sabatini dominus

Notizie Sportive Calcio


Il mercato della Asr Roma come solito del DS giallorosso è già agli inizi caratterizzato da grandi nomi e da numerosi capovolgimenti di fronte.


Innanzitutto c’è il riscatto di Nainggolan da risolvere. Pare si sia giunti ad una fase conclusiva dei colloqui. Infatti Sabatini e Capozzucca DS del Cagliari sul centrocampista belga di origini indonesiane, sono ormai d’accordo sul fatto che non saranno necessarie le “buste”. Dovrebbe essere di circa 20 milioni l’onere dell’operazione in cui entra il cartellino di Ibarbo e il possibile trasferimento di Ekdal. Per quanto poi riguarda le richieste che molti top-club europei stanno facendo sia per quest'ultimo che per Nainggolan si valutano cessioni. Il club capitolino necessita anche di fare cassa.

Sabatini e Capozucca si sono visti fino a tarda serata e hanno cenato insieme al Westin, mentre Baldissoni è tornato a Roma per la firma di Iago Falque ufficialmente un giocatore giallorosso. Dopo aver avuto un colloquio con Fassone dell’Inter in relazione ad alcuni trasferimenti, sia in entrata che in uscita. Su Destro, a fine-prestito con il Milan, si sta invece perfezionando il suo trasferimento al Monaco, la cui contropartita tecnica potrebbe essere Abdennour. In queste operazioni si potrebbe inserire Bertolacci che è stato riscattato dal Genoa, ma molto richiesto da diverse società di Seria A.

Riguardo alla difesa con il ritorno di Romagnoli e con l’acquisto di un esterno difensivo, il reparto dovrebbe essere al completo. Ruolo che peraltro può ricoprire Florenzi, come già ha fatto più volte. A Garcia piace Adriano del Barcellona che però ha un ingaggio di 4 milioni, e che potrebbe essere limato. Quest’anno nel club catalano ha avuto poco spazio, e a Roma avrebbe maggiore continuità.(corriere dello sport)

Vedi tutte le notizie su calciomercato
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.