Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. PlayOff Serie D. Sestri L. – Monopoli 1 : 0

Sport Notizie

E la squadra ligure la 10ma squadra che il prossimo anno potrà richiedere l’iscrizione al Campionato di Lega Pro. insieme alle squadre che vincendo i relativi campionati ne hanno acquisito il diritto.


E’ il Sestri Levante quindi, che vincendo di misura la gara secca giocata sul campo neutro di Foligno; grazie alla rete di Firenze nella prima frazione di gioco a vincere la finale dei Playoff di Serie D.

Gara che i liguri vincono meritatamente forti di un tasso tecnico di livello superiore e a un reparto offensivo davvero di qualità. Non per questo il Monopoli ha demeritato. Anzi in più occasioni si è reso pericoloso dalle parti del portiere avversario che però ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. Stesso discorso per il portiere della compagine che pugliese che salvando i suoi li ha tenuti in gara per 90’.

Il Sestri Levanti si aggiunge alle 9 squadre che si sono qualificate di diritto nella “regular season”, vincendo i rispettivi gironi di Serie D: Cuneo, Castiglione, Biancoscudati Padova,Rimini, Robur Siena, Maceratese, Lupa Castelli Romani, Fidelis Andria e Akragas. ( Tabellino da Salentosport.net )


Vedi tutte le notizie su: Serie D

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)


Nessun commento

Powered by Blogger.