Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Pogba già in blue-grana

Notizie Sportive Calcio

Carles Puyol e Ivan de La Pena in giro per i club italiani. A Torino si sono fatti una foto con Pogba, che potrebbe già da settembre vestire la maglia azulgrana. Ma su lui ci sono anche Manchester City, Real Madrid e Psg.


Non è una novità che il Barcelona sia interessato al talento francese. Per il suo trasferimento in Catalogna e quindi per accelerare le pratiche si sta attendendo l’elezione del nuovo Presidente. E comunque le sanzioni del “Fai Play Finanziario” che gli impongono di attendere il 2016. In verità entrambi i due maggiori candidati sono favorevoli all’acquisto. “E’ vero Pogba è uno dei più grandi giocatori al mondo ed è ovvio che ci interessa. – dice Bartomeu, uno dei candidati - Non posso dire altro. Non possiamo acquistare giocatori fino a gennaio”. Braida, il DS azulgrana avrebbe già fatto la sua offerta(75 milioni) per il centrocampista che comunque rimarrebbe un’altra stagione a Vinovo.

Su Pogba c’è anche il Manchester City. Secondo il Sun i Citizens avrebbero superato la concorrenza iberica offrendo 85 milioni e 13,5 milioni di ingaggio. Numeri inarrivabili per le società italiane. Anche il Paris Saint Germain si sta muovendo ma non sono emerse notizie dei suoi interessamenti. 

La Juve però è ferma sulla sua posizione. Il giocatore quest’anno non si trasferisce. Se non nel caso che non lo chieda il ragazzo stesso. E comunque si tratta a partire dai 100 milioni.(gazzetta dello sport, sport.es)


Vedi tutte le notizie su: Juventus

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.