Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Romagnoli sulla strada di Milano

Sport Notizie

Il giocatore di proprietà della Roma e l’anno scorso in prestito alla Sampdoria starebbe pensando di seguire Sinisa Mihajlovic a Milano. In seguito a discussioni avvenute con Rudi Garcia e la dirigenza giallorossa.


Il motivo apparente come riportava “La Repubblica” ieri sarebbe una discussione con la dirigenza giallorossa che gli ha negato qualche giorno di riposo. Che Alessio Romagnoli avrebbe chiesto al ritorno dalla Repubblica Ceca dove era stato con la Nazionale Under 21 per gli Europei di categoria.

Il difensore classe 1995 ha disputato una grande stagione quella appena conclusasi. Nelle fila della Sampdoria alla corte di Sinisa Mihajlovic. Romagnoli è rientrato alla base dopo il prestito in blucerchiato, ma potrebbe anche andare via per riabbracciare il suo ex tecnico. Sinisa Mihajlovic è un grande estimatore di Romagnoli e avrebbe chiesto uno sforzo alla dirigenza del Milan per convincere la Roma a lasciar partire il giovane difensore.

Anche perché in quella zona del campo Rudi Garcia, che in questa occasione è sembrato forse un po’ troppo rigido, di giocatori a disposizione ne ha parecchi. Romagnoli, secondo quanto riferiva ieri “Il Tempo”, si aggregherà al gruppo giallorosso a partire da metà luglio per partire con il gruppo per la tournée in Australia.

Vedi tutti i post su: AC Milan

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.