Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Serie B, Salernitana in cerca di Mister

Notizie Sportive
foto: salernosera.it

Definitivamente deterioratisi i rapporti tra Menichini e il DS Fabiani. La dirigenza granata ha deciso che questi non sarà più il tecnico per la prossima stagione. Fabiani sta lavorando per consegnare all’organico la migliore direzione tecnica per affrontare la Serie B.


Che tra Mister Menichini e Angelo Fabiani non corresse buon sangue, era abbastanza noto. Per contro però il tecnico quest’anno ha raggiunto gli obiettivi di stagione vincendo il Campionato di Lega Pro. E con un anno di contratto da rispettare, era abbastanza tranquillo sul suo futuro.

Un lungo “tiro e molla” ha fatto da preambolo alla decisione della società di Salerno. Non sono mancate dichiarazioni a distanza fra Fabiani che riteneva il tecnico toscano non troppo amato all’interno dello spogliatoio. Mentre da par sua Menichini rispondeva che non gli risultava e diceva anzi:”buongiorno e buonasera con tutti!” atteggiamento che non ha certo reso il matrimonio così idilliaco. 

Al momento le ipotesi per la panchina della Salernitana sono molte. A partire da Torrente, De Canio, Simone Inzaghi o Sannino. Fino a nomi che ultimamente si stanno facendo più caldi, come quelli di Andrea Camplone e Gianluca Atzori. Il primo, Camplone, ha fatto molto bene a Perugia anche in Serie B. Atzori, invece e molto stimato dalla dirigenza granata, anche se la stagione scorsa è stato fermo dopo l’esonero dalla Reggina. C'è anche una terza pista. Quella che porta a Roberto De Zerbi, uno tra i giovani allenatori più preparati del panorama calcistico nazionale. (corriere dello sport)

Vedi tutti i post su: Serie B

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.