Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. AS Roma. Sergente Garcia a Rapporto

Notizie Sportive Calcio
foto:gazzetta.it

Nel summit tenutosi giovedì a Londra tra il Presidente dell' AsRoma Pallotta, Il Direttore Generale Baldissoni e il Direttore Sportivo Sabatini c'era anche Garcia.


Sebbene la presenza di quest'ultimo fosse una sorpresa dell'ultimo minuto. Pare a causa di un'iniziativa personale del Tecnico-Manager franco-iberico della formazione giallorossa. Molte le novità di cui si sta discutendo. Non si nascondono dunque evidentemente le frizioni tra il tecnico e la dirigenza, che comunque vuole evitare lo strappo. Si attende soprattutto di capire quale sarà il budget per l'anno prossimo. Non si vogliono iniettare illusioni nell'ambiente, l'anno prossimo infatti non si aggiungeranno grandi quantità di denari. La priorità è consolidare le situazioni in essere.

Intanto è stata ufficializzata per il prossimo anno la nuova figura di Responsabile Medico in Brian McKeon che arriverà insieme al nuovo preparatore atletico Darcy Norman.

Per quanto riguarda il tecnico, per l'anno prossimo bisognerà rispettare regole più ferrea soprattutto riguardo alla comunicazione. Tema su cui Garcia quest'anno si è rivelato piuttosto indisciplinato - fanno sapere da Trigoria. Come detto la frattura definitiva è l'ultima opzione a cui i vertici giallorossi vorrebbero giungere. Da parte sua l'allenatore ha più volte chiesto garanzie tecniche riguardo all'organico, che come egli stesso dice non vedrà grandi arrivi. (gazzetta dello sport)



Vedi tutte le notizie su: AS Roma

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.