Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Simeone: “Messi è il numero 1”

Notizie Sportive

Simeone sentito da TYC Sport non lesina complimenti a Messi e anzi dice che con Maradona non ci sono termini di paragone, è lui il migliore.


Secondo Simeone, Messi ha una tensione competitiva che non è assimilabile a quella di nessun altro giocatore al mondo. Un giocatore dei nostri tempi. Avvicinarlo ad altri è un operazione pericolosa.

Un jugador como Messi se adapta a todo lo que hace ganar, porque él quiere ganar. Más allá donde lo pongas, si le muestras que con el trabajo, el orden, con lo que intentas, va a ganar... lo va a hacer sin ninguna duda”. E’ un giocatore che si adatta tutte le situazione dice Simeone. Perchè ha voglia di vincere. Non importa dove gioca, se capisce che con il lavoro può vincere sicuro che andrà diritto per quella strada. 

Maradona y Messi jugaron en tiempos y posiciones diferentes. Messi es mucho más rematador, Diego más de todo el campo. No es justo. Dentro de la polémica, que es linda en la calle, son dos extraordinarios futbolistas. Messi lleva cuatro Champions y ganar cuatro, si no me equivoco no sé si lo hizo alguien… No se puede comparar a estos grandes futbolistas. Ojalá Messi pueda llevar a ganar a Argentina a ganar la Copa América y luego un Mundial”. Maradona e Messi secondo Simeone sono giocatori diversi. Perché uno gioca più a tutto campo mentre l’altro è più attaccante. La polemica infiamma la gente dice. Ma Messi ha alzato 4 Champions come nessun’altro è riuscito a fare, forse gli manca un Mondiale, chissà che prossimamente non lo vinca.(Sport.es)

Vedi tutti i post su: Calcio Estero

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.