Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Società. “I Treni dei gol”

Notizie Sportive Calcio

Sono scattati ieri gli arresti e le perquisizioni relative all’indagine “I treni dei gol”. Il procedimento vede coinvolte alcune società sportive siciliane in relazione all’accusa di “frode in competizione sportiva e truffa”


Per il momento le società su cui si lavora sono Catania Calcio e ACR Messina. Sono otto le partite sotto inchiesta, sette gli arresti. Sono inoltre una ventina gli indagati che hanno ricevuto un avviso di garanzia.

Il Catania, visti gli ingenti investimenti, anche in termini di ingaggio, che aveva fatto per raggiungere l’obiettivo salvezza nella serie cadetta. Avrebbe “truccato” diverse gare con la finalità di raggiungere questo obiettivo. Coinvolta anche il Messina società che quest'anno è retrocessa in Serie D, però. Entrambe le società comunque attraverso comunicazioni ufficiali dichiarano di essere assolutamente estranee ai fatti. 

La Polizia di Stato ha prodotto per questo un preciso e puntuale contenuto video pubblicato sui social-network e consegnato alle maggiori testate giornalistiche nazionali. In cui si evidenziano le conversazioni tra i principali indagati inseriti all’interno del procedimento di giustizia ordinaria della Procura Antimafia di Catania.(corrieredellosport.it, calcionews24.com)


Vedi tutte le notizie su: Calcio Politica

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.