Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 22 giugno 2015

Calcio. Squalifica Neymar, ipotesi Felipe? | Foto Sport Notizie


Dunga non si è proprio mostrato contento degli effetti che la squalifica di Neymar ha avuto all’interno del gruppo della “seleçao”.

Infatti la CONMEBOL, ci è andata con la mano abbastanza pesante riguardo l’espulsione ricevuta da Neymar per reazione nel finale di gara contro la Colombia. Sono 4 le giornate che il giocatore del Barcellona dovrà scontare.

Visto l’andamento delle gare del Brasile la mancanza di un giocatore come Neymar potrebbe rappresentare un problema per Dunga. Che dice: «Neymar è fondamentale per il Brasile e la squalifica è pesante, dobbiamo trovare soluzioni per giocare senza di lui. In allenamento valuterò le opzioni. Se Neymar resta con noi? Dipende da quello che vuol fare: servono uomini, non bambini» 

In questo momento il CT verdeoro, dovrà quindi sopperire in qualche modo alla fantasia di Neymar con i giocatori a disposizione. Perché non sembra che i verde-oro abbiano avuto grandi idee ad eccezione delle folate individuali del talento di cui adesso invece dovranno fare a meno. Sicuramente sarà un buon test per verificare soluzioni alternative. E potrebbe essere anche un opportunità, nei prossimi mesi, per Felipe Anderson che inizialmente, prima della partenza per il Cile, era stato aggregato alla Nazionale.(calcionews24.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento