Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Squalifica Neymar, ipotesi Felipe?

Dunga e Neymar
Foto: amprensa.com

Dunga non si è proprio mostrato contento degli effetti che la squalifica di Neymar ha avuto all’interno del gruppo della “seleçao”.


Infatti la CONMEBOL, ci è andata con la mano abbastanza pesante riguardo l’espulsione ricevuta da Neymar per reazione nel finale di gara contro la Colombia. Sono 4 le giornate che il giocatore del Barcellona dovrà scontare.

Visto l’andamento delle gare del Brasile la mancanza di un giocatore come Neymar potrebbe rappresentare un problema per Dunga. Che dice: «Neymar è fondamentale per il Brasile e la squalifica è pesante, dobbiamo trovare soluzioni per giocare senza di lui. In allenamento valuterò le opzioni. Se Neymar resta con noi? Dipende da quello che vuol fare: servono uomini, non bambini» 

In questo momento il CT verdeoro, dovrà quindi sopperire in qualche modo alla fantasia di Neymar con i giocatori a disposizione. Perché non sembra che i verde-oro abbiano avuto grandi idee ad eccezione delle folate individuali del talento di cui adesso invece dovranno fare a meno. Sicuramente sarà un buon test per verificare soluzioni alternative. E potrebbe essere anche un opportunità, nei prossimi mesi, per Felipe Anderson che inizialmente, prima della partenza per il Cile, era stato aggregato alla Nazionale.(fonte: calcionews24.com)

Vedi le ultime notizie su: Neymar

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.