Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Vidal 'vida' spericolata

Notizie Sportive Calcio

«Mi vergogno di ciò che è successo. Ho preso solo due bevande» dice. L’incidente dell’altra sera nel post Cile – Messico ha gettato una nube nera sul futuro del centrocampista cileno della Juve.


Infatti si stava discutendo di una sua possibile cessione al Real Madrid. Ma l’uscita fuoristrada e la constatazione del suo stato alcolico sopra i valori, non ha certo aiutato. Infatti “Arturito” non è nuovo a fatti del genere. Ed entrambe le società bianconere ne hanno dovuto prendere atto.

Vidal del resto ha già pagato con la sospensione della patente e l'obbligo di firma a Milano nei prossimi mesi, ma anche per quel che riguarda il calciomercato adesso tutto torna in discussione. 

Ne ha parlato Marca, secondo cui Arturo Vidal al momento non rientrerebbe più tra i piani del Real Madrid: la squadra spagnola, molto rigida sui codici comportamentali, non vuole avere problemi di condotta. E anche la Juventus valuta attentamente il da farsi, ma la cessione per ora appare un'ipotesi lontana. (tuttosport)


Vedi le ultime notizie su: Calcio Estero

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.