Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 18 giugno 2015

Società. Giornalista prova intervista con morto | Foto Sport Notizie


E' successo ad Aracaju, nella parte nord-est del Brasile, nello stato del Sergipe. Un giornalista chiamato per una rapina, vuole intervistare i protagonisti del reato stesi in terra in manette.

La terribile "gaffe" è andata in onda sull'emittente locale Atalaia TV. Il giornalista arriva prima di tutti e chiede informazioni al poliziotto presente che gli dice ciò che è avvenuto. Tre giovani hanno provato a derubare un alimentari. Nella frenesia della fuga sono stati prontamente inseguiti da una pattuglia ed è iniziata una sparatoria.

I tre rapinatori, 17 anni circa, sono stati presi, ammanettati e stesi con il volto rivolto verso la strada. Il giornalista si avvicina per fare qualche domanda a caldo. Il primo abbozza una risposta. Un suono soffocato ma comprensibile.

Il terzo è collocato dall'altra parte della strada. Si avvicina è inizia a chiedere qualcosa anche a lui. Ignaro del fatto che questi fosse deceduto. "Quanti anni hai?" Tutto tace; nessuna risposta. E allora si preoccupa pensando fosse ferito, ma poco più tardi capisce tutto, e rivolgendosi si rivolge alla telecamera per esprimere evidentemente il dissenso per ciò che aveva fatto. Ovvero aver provato ad intervistare un morto!(quotidiano.net)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento