Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Società. Giornalista tenta intervista con morto

intervista morto

E' successo ad Aracaju, nella parte nord-est del Brasile, nello stato del Sergipe. Un giornalista chiamato per una rapina, vuole intervistare i protagonisti del reato stesi in terra in manette.


La terribile "gaffe" è andata in onda sull'emittente locale Atalaia TV. Il giornalista arriva prima di tutti e chiede informazioni al poliziotto presente che gli dice ciò che è avvenuto. Tre giovani hanno provato a derubare un alimentari. Nella frenesia della fuga sono stati prontamente inseguiti da una pattuglia ed è iniziata una sparatoria.

I tre rapinatori, 17 anni circa, sono stati presi, ammanettati e stesi con il volto rivolto verso la strada. Il giornalista si avvicina per fare qualche domanda a caldo. Il primo abbozza una risposta. Un suono soffocato ma comprensibile.

Il terzo è collocato dall'altra parte della strada. Si avvicina è inizia a chiedere qualcosa anche a lui. Ignaro del fatto che questi fosse deceduto. "Quanti anni hai?" Tutto tace; nessuna risposta. E allora si preoccupa pensando fosse ferito, ma poco più tardi capisce tutto, e rivolgendosi si rivolge alla telecamera per esprimere evidentemente il dissenso per ciò che aveva fatto. Ovvero aver provato ad intervistare un morto!(quotidiano.net)


Vedi le ultime notizie su: Media e Società

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.