Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Media. Mandato d'arresto per Becchetti

Notizie Media
tvzap.kataweb.it

L'imprenditore romano titolare del canale televisivo Agon Channel ha ricevuto proprio ieri sera un mandato d'arresto.


Francesco Becchetti, le autorita' albanesi lo accusano di "falso in documentazione" e "riciclaggio di denaro". In manette sono finiti collaboratori e familiari italiani e albanesi. Che avrebbero responsabilità nelle attività il cui obiettivo era l'evasione fiscale. L'imprenditore capitolino, radici nel settore energetico, è il primo ad aver messo in atto una produzione televisiva decentralizzata. Infatti la sede del canale TV si trova a Tirana, Albania. Nell'operazione è rientrato anche l'acquisto di una squadra ci calcio della terza serie inglese, il Leyton Orient. Obiettivo del reality omonimo presieduto da Simona Ventura, insieme ad alcuni ex-giocatori dell'Inter come Berti e Materazzi.

Il lancio del canale è avvenuto nel passato dicembre a Milano. E ha trovato numerosi consensi e supporto anche nel mondo dello spettacolo. Anche con diverse collaborazioni di prestigio come quella di Pupo o della Ferilli.

A Tirana la tv si trova in un capannone di 2000 metri quadri, 7-8 metri di altezza. Un' 'open-space' dove c'e' redazione, studio, tecnici, artisti e giornalisti.
"Tutto insieme, all'americana - spiegava in un'intervista all'ANSA l'imprenditore nel suo ufficio di Piazza di Spagna a Roma -, perche' cosi' funziona meglio".
Becchetti del resto al momento della 'start-up' dichiarava: "Nell'impresa ho investito 40 milioni di euro. Una spesa che conto di ammortizzare con l'1% di share previsto per il primo anno e una raccolta pubblicitaria di 20 milioni di euro".(ansa)



Vedi le notizie su: Media

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.