Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Società. Spagna: catarifrangenti obligatori per prostitute

foto:ilgiornale.it



La Guardia Civil spagnola ha multato diverse prostitute in strada colpevoli di essere d’intralcio alla viabilità. Il giubbetto catarifrangente è obbligatorio anche per le prostitute.



Lo riporta l’agenzia TM News che racconta come le prostitute possano costituire un pericolo per la circolazione, specie se non indossano l’obbligatorio giubbotto catarifrangente disponibile sul mercato nelle varietà gialla o arancione.

In Spagna la prostituzione non è proibita e rimane nell’orbita della legalità. La presenza in strada di chi esercita tale attività è equiparata quindi a quella di un comune pedone. Pedoni e ciclisti sono spesso vittime di incidenti dovuti alla difficoltà del conducente di vedere al buio. Anche le prostitute possono correre questo rischio, perciò se vorranno continuare ad esercitare la loro professione, non potranno più fare a meno del famoso indumento fluorescente. 

Le prostitute hanno accettato di adeguarsi al codice della strada indossando l’abbigliamento previsto. L’aumento di sicurezza con un gilet ad alta visibilità di notte è indiscutibile. Ma un vantaggio ancora maggiore per le prostitute è senz’altro quello di essere viste di più, dagli automobilisti e fare quindi meglio il proprio lavoro.(migliorinews.com)


Vedi tutte le notizie su: Società

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.