Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 12 luglio 2015

Calcio. Anche Higuain si riposa | Foto Sport Notizie


Higuain che Bomber! Anche fuori dal campo.

Eccolo “Gonzalo - El Pipita - Higuain” con Natacha Jaitt, Zaira Nara e Noelia Marzol. Sul “Cronica” un giornale di Buenos Aires che appare in prima pagina “accusato” di essere stato visto in giro a fare “bisboccia”. Anche e soprattutto dopo aver sbagliato quel fatidico rigore. Anche lui ha bidogno di riposarsi però prima di partire per l’Italia. E ha scelto di farlo in questo modo.

Gonzalo Higuain e i rigori, un rapporto complicato. Non pochi i tiri dal dischetto sbagliati in questa stagione. Due, però, pesanti come macigni. Uno in Napoli - Lazio, in quello che praticamente è stato uno spareggio per il terzo posto, l'altro nella finale di Coppa America persa dalla sua Argentina contro il Cile. Due tiri che volevano spaccare la porta e invece hanno infranto i sogni dei tifosi napoletani e argentini.

A Napoli intanto c'è un allenatore che sicuramente lo aspetta e conta su di lui. Nel Golfo si sta cercando di voltare pagina e si sta provando a instaurare una nuova atmosfera. Più fresca. Anche grazie all'arrivo di Maurizio Sarri dall'Empoli. Il quale sta dando l’avvio a un nuovo progetto tecnico. In cui sembra che l’italianità della rosa sia l’elemento che più balza agli occhi insieme a una maggiore attenzione ai giovani. (CALCIOMERCATO.COM)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento