Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Avvistato aereo sul litorale

notizie calcio lazio

Nei giorni passati i sorpresi bagnanti hanno assistito al passaggio di un aereo portante la banda con il messaggio:”Scudetto 1914-1915, firma online anche tu!”.


L’idea e’ dell’ Avvocato Mignogna e del suo gruppo di lavoro, la c.d. “Consulta Biancazzurra”. Il cui obiettivo è di supportare la rivendicazione ‘ex-aequo’ dello scudetto del 1914/15, assegnato d’ufficio al Genoa. Il volo si è sviluppato da Sabaudia fino a Civitavecchia lungo il litorale laziale con particolare attenzione alle zone vicine alla Capitale. Suscitando da una parte le ire dei tifosi giallorossi. Da un’altra la reazione proattiva dei tifosi laziali che hanno subito fatto registrare numeri importanti firmando la petizione online, sponsorizzata dallo striscione in volo stesso.

Il precedente è quello dell’estate 2013, quando un aereo sorvolò le spiagge della costa laziale con lo striscione: “V’AVEMO ARZATO LA COPPA IN FACCIA”. In quel caso i tifosi laziali ricordarono ai cugini romanisti l’amaro epilogo della stagione 2013-14 in cui persero la finale di Coppa Italia in quel fatidico 26 maggio 2013.

Al momento le firme sono quasi 20.000. L’obiettivo è sensibilizzare la FIGC affinché nomini una commissione ad hoc. Nell’ambiente biancoceleste trapela ottimismo. Dichiarare entrambi i club Campioni d’Italia è possibile, anche a distanza di 100 anni. Come è stato in epoche recenti possibile togliere ex-post titoli alla Juventus, ad esempio.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.