Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Beach Soccer, Italia oggi in semifinale

Sport Notizie

E’ in programma oggi alle 18 italiane la gara semifinale del Campionato Mondiale di Beacch Soccer che si sta svolgendo a Espinha in Portogallo. L’Italia dovrà affrontare Thaiti. Nell’altra semifinale si affrontano Russia e Portogallo.


Era dal 2008 che gli azzurri non raggiungevano la semifinale di un Mondiale. A Marsiglia quell’anno persero in finale contro il Brasile. Oggi Zurlo e compagni se la dovranno vedere con Tahiti, nazionale tra le più temibili al mondo, ma alla portata dell’Italia. I risultati ottenuti durante in Portogallo non lasciano dubbi: 3 vittorie nel gruppo D, contro Madagascar, Paraguay e soprattutto Russia.

Insomma Tahiti è indiscutibilmente un avversario ostico. Di grande spessore anche l’altra semifinale, che vedrà di fronte i padroni di casa del Portogallo con la Russia, campione del mondo in carica nelle precedenti edizioni del 2011 e del 2013.

I lusitani hanno dominato ai quarti la Svizzera, sconfitta nettamente per 7-3, i russi invece hanno sofferto superando solo ai supplementare il Brasile. Una sorta di finale anticipata. Vincere per gli azzurri è un sogno. Neanche troppo nascosto però. Infatti i ragazzi di Mister Esposito faranno di tutto per vendicare la sconfitta subita circa un mese fa a Baku contro la Russia. Quando persero in finale ai Giochi Europei. (vivo azzurro.it)

Vedi tutti i post su: Beach Soccer

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.