Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 18 luglio 2015

Calcio. Beach Soccer. Italia oggi in semifinale | Foto Sport Notizie


E’ in programma oggi alle 18 italiane la gara semifinale del Campionato Mondiale di Beacch Soccer che si sta svolgendo a Espinha in Portogallo. L’Italia dovrà affrontare Thaiti. Nell’altra semifinale si affrontano Russia e Portogallo.

Era dal 2008 che gli azzurri non raggiungevano la semifinale di un Mondiale. A Marsiglia quell’anno persero in finale contro il Brasile. Oggi Zurlo e compagni se la dovranno vedere con Tahiti, nazionale tra le più temibili al mondo, ma alla portata dell’Italia. I risultati ottenuti durante in Portogallo non lasciano dubbi: 3 vittorie nel gruppo D, contro Madagascar, Paraguay e soprattutto Russia.

Insomma Tahiti è indiscutibilmente un avversario ostico. Di grande spessore anche l’altra semifinale, che vedrà di fronte i padroni di casa del Portogallo con la Russia, campione del mondo in carica nelle precedenti edizioni del 2011 e del 2013.

I lusitani hanno dominato ai quarti la Svizzera, sconfitta nettamente per 7-3, i russi invece hanno sofferto superando solo ai supplementare il Brasile. Una sorta di finale anticipata. Vincere per gli azzurri è un sogno. Neanche troppo nascosto però. Infatti i ragazzi di Mister Esposito faranno di tutto per vendicare la sconfitta subita circa un mese fa a Baku contro la Russia. Quando persero in finale ai Giochi Europei. (vivo azzurro.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento