Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 11 luglio 2015

Calcio. “Chez- Gerard” a Los Angeles | Foto Sport Notizie


Probabilmente a Gerard non verrà la nostalgia di Liverpool quando sarà nella sua nuova casa. 6 camere da letto, piscina, cascate personali, cinema e vista mozzafiato su Beverly Hills. L’esperienza in MLS con i LA Galaxy non sarà come andare in miniera.

A casa Gerrard la nostalgia di Liverpool scomparirà in fretta. Anzi, forse non c'è già più. Merito della reggia nella quale la famiglia del fresco centrocampista dei LA Galaxy andrà a vivere. A volte basta questo per dimenticare il passato.

La nuova stella che il prossimo anno andrà a far brillare la MLS seguirà le orme del suo predecessore David Beckham. Gerrard è atterrato da pochi giorni in USA. Ma è già un idolo. Steven con la moglie 32enne Alex e le figlie Lilly-Ella, Lexie e Lourdes non se lo sono fatte ripetere due volte di entrare in casa.

Nel pomeriggio hanno fatto un giro. E hanno scoperto che la dirimpettaia è Jane Fonda. Nelle ville limitrofe ci hanno vissuto in passato star del calibro di Elvis Presley e Frank Sinatra. Le lacrime versate per i 17 anni passati ad Anfield sono uno sbiadito ricordo. Ameno per il prossimo anno avrà molto da fare per vivere i 10mila metri quadri di lusso che lo avvolgeranno e per conoscere a fondo il vicinato.(CORRIEREDELLOSPORT.IT)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento