Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 2 luglio 2015

Calcio. Crespo riparte da Modena | Foto Sport Notizie


Dopo le sfortunate vicende del Parma dove guidava la squadra Primavera. Crespo dalla prossima stagione siederà sulla panchina del Modena.

Hernan Crespo è dunque il nuovo allenatore del Modena. Il tecnico argentino è stato uno dei più grandi attaccanti del calcio mondiale. Lo scorso anno si è classificato in sesta posizione alla guida della squadra Primavera del Parma calcio.

Con il Presidente Caliendo ha firmato un contratto per la stagione prossima a iniziare, con opzione per i due anni successivi. Crespo è la prima scelta dice il Presidente del Modena:”Conosco Crespo da quando aveva 17 anni, da quando lavoravo quotidianamente con i campioni argentini: avevo all’epoca fra i miei assistiti suoi compagni di squadra del River Plate come Ortega e altri. A lui abbiamo chiesto di trasferire nella squadra la sua grande determinazione e la sua voglia di vincere”.

Nella conferenza stampa di presentazione il vulcanico Presidente ha confermato di aver saldato ogni pendenza con la Lega Calcio e di aver iscritto la squadra regolarmente per la prossima Serie B. Parole al veleno, infine, da parte di Caliendo per la fantomatica cordata che avrebbe dovuto rilevare il Modena Calcio:”Quella non è gente seria, è gente che parla e che non fa nulla. Io qui ci ho messo la faccia e la mia vita, oltre al lavoro della mia famiglia. Non permetto a nessuno di insultarci e infangare il nostro nome”. Dice senza veli Caliendo.(Corriere dello Sport)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento