Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Cuadrado in partenza da Londra

Foto Sport

Jorge Mendes agente di Mourinho ha ricevuto il mandato a vendere il giocatore colombiano. Che dunque sarebbe per certo in partenza da Londra.


Dopo le grandi cose fatte a Firenze e la decisione di passare alla squadra di Londra. Adesso Juan Cuadrado è considerato un esubero in casa Chelsea. In Coppa America non ha brillato, anche se il ruolo di interno di centrocampo non è proprio quello in cui era solito giocare a Firenze. Josè Mourinho in questo momento quindi non vede l'ora di venderlo per tentare di recuperare quei 23 milioni di sterline spesi per portarlo a Stamford Bridge.

Secondo quanto riportato dal Telegraph, lo Special One avrebbe dato mandato al suo agente, Jorge Mendes, di vendere il colombiano. Cercando di ricavare il massimo possibile. Oltre a Inter e Juventus in Serie A, si starebbe vagliando anche l'ipotesi Valencia, club con il quale Mendes ha intrattenuto in passato rapporti di lavoro molto proficui. Soprattutto da quando il club è stato acquistato dal magnate Peter Lim.

Da Torino peraltro arrivano notizie di interesse da parte della Juve che sta cercando un giocatore che occupi il ruolo di trequartista. Proprio ieri sera Marotta, dg dei bianconeri, ha dichiarato: «Cuadrado è un giocatore interessante e noi siamo pronti a tutte le possibilità. Se il Chelsea aprisse al prestito ne saremmo contenti».(ukpremier.it, tutto sport.it)

Vedi tutte le notizie sul calciomercato
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.