Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Darmian, frenata United

Notizie Sportive

Per il trasferimento al Manchester United di Darmian c’è l’accordo tra le società. Ma ancora mancano i dettagli. Si continua a lavorare.


«Le trattative ci sono ma Darmian non è stato ancora venduto: non si esclude che si farà ma al momento non è stato fatto». Lo ha detto, parlando di una eventuale cessione del terzino granata, il presidente del Torino, Urbano Cairo, durante la presentazione dei palinsesti di La7 di cui è editore. Il Torino sarebbe infatti in trattative col Manchester United e sta lavorando per altri arrivi. L’ultima e abbastanza autorevole indiscrezione raccontava che il Manchester sarebbe arrivato a proporre al presidente Urbano Cairo 18 milioni di euro più 2 milioni di bonus per il cartellino di Darmian. Cifra chiesta dai granata.

Il Manchester sarebbe quindi in attesa dell’esterno italiano. Che doveva volare in Inghilterra per sottoporsi alle rituali visite mediche e firmare il contratto con i Red Devils di Van Gaal. Ma nelle ultime ore sono arrivate frenate importanti. E il giocatore per il momento resta a Torino.

A queste cifre, peraltro gli altri club interessati al giocatore granata, come ad esempio il Napoli non possono arrivare. Le alternative sarebbero Zappacosta dell’Atalanta o Vrsaljko del Sassuolo. Quest'ultimo interessa anche ad altre società di prima fascia, tra cui la Juventus, che sarebbe disposta a lasciarlo un altro anno al Sassuolo, dove ci sono anche altri giocatori dell’orbita bianconera. Intanto per sostituire Darmian il Toro ha già avviato trattative con Jacopo Sala del Verona. (CALCIONEWS24.COM, TUTTOSPORT.IT)


Vedi tutte le notizie su: Calcio Mercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.