Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Ferrero a fiume sul mercato Samp

Notizie Sportive

Ferrero:”Cassano ha l’iPhone facile”. “Difficile il ritorno di Pazzini”. “Okaka ha un treno per Yuma”


Show di Massimo Ferrero alla , presentazione della sua autobiografia. A chi gli chiede che campionato disputerà la Sampdoria il patron blucerchiato risponde: «Sarà un grande campionato. Che domande mi fate? Domande da genoani...». E a proposito dei “cugini” rossoblù: «La nostra è una società sana, invece il Genoa ha problemi. E così siamo passati noi. Non abbiamo vinto sul campo ma vinceremo il prossimo anno, mi auguro». E poi non mancano citazioni a Tavecchio e alle polemiche sui conti. E anche alla questione stadio su cui la società blucerchiata sta ragionando da tempo.

Sulla scelta della panchina rivela - come riportato anche da Tuttosport - di aver cercato Paulo Sousa prima di puntare su Walter Zenga: «E’ vero, l'ho incontrato. Una grande persona. Ma professa un calcio che a me non piace. E allora l'ho lasciato ai viola. A Firenze hanno lasciato andare via Montella, il meglio del mondo ed hanno preso un ragioniere». E poi manda un messaggio a Mihajlovic, passato al Milan: «Sinisa è andato a fare la sua esperienza a Milano. Spero che quando incontrerò i milanesi, faremo due gol contro di loro».

Si passa poi inevitabilmente al calciomercato: «Il nemico di Cassano è Cassano stesso. Ha l'iPhone facile. Pazzini non viene. Sicuramente no. Per ora no. Okaka ha il treno per Yuma. O per dove gli pare. Lui se vuole è ben gradito, ma credo che debba cambiare aria. I giocatori vanno dove li porta il portafoglio. Non dove li porta il cuore, come Ferrero».(calcionews24.com)


Vedi tutte le notizie su: Sampdoria

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.