Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 19 luglio 2015

Calcio. Ferrero:”Cassano solo se non fà cassanate” | Foto Sport Notizie


Il presidente della Sampdoria Ferrero atterra a Pinzolo e apre a un ritorno di Cassano: “Clausole contrattuali per prevenire le ‘Cassanate’ ”.

Massimo Ferrero arriva a Pinzolo in elicottero per seguire dal vivo la sua Sampdoria vincente contro gli sloveni dell’Nk Triglav. Occasione per parlare di mercato, tema dominante del momento.

«Mario Balotelli è un ottimo giocatore, alla Sampdoria avrebbe l’opportunità di rilanciarsi in una piazza dove avrebbe meno pressione. Cassano? Sto mettendo da parte i soldi per prenderlo», il patron blucerchiato parla in un clima disteso e divertito: «A noi servono solo altri due elementi da prendere sul mercato, e poi siamo a posto. Dopo tanti anni torniamo in Europa, vogliamo passare il turno. Poi si vedrà».

Di certo c’è che la Sampdoria deve ancora liberarsi di Okaka. Balotelli da parte sua, in teoria, è alla ricerca di una squadra. Cassano che ha rifiutato di seguire Eto’o in Turchia conferma la sua volontà di tornare a Genova. Ferrero starebbe addirittura ideando un contratto speciale per Fantantonio, con all’interno clausole legate al comportamento. Nome nuovo accostato alla Sampdoria è invece quello di Lucas Mendes, 25 anni, difensore centrale brasiliano ex Marsiglia, attualmente in forza all’El Jaish in Qatar:, l’accordo sarebbe vicino. (tuttosport.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento