Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 23 luglio 2015

Calcio. Gli occhi del M.United in Italia | Foto Sport Notizie


Il Manchester United sta cercando il nuovo bomber. E hanno messo gli occhi sul campionato italiano. Come anche le dichiarazioni di Van Gaal testimoniano.

Gli inglesi hanno messo gli occhi sulla Serie A e, dopo i nomi di Icardi, Higuain e Morataoltre a sondaggi per il centrocampista Biglia della Lazio che non è sul mercato.

Il Daily Mirror svela una ulteriore ipotesi. Si tratta del chiacchieratissimo Fernando Llorente, in uscita dalla Juventus oramai da un mese. L'allenatore olandese dei Red Devils avrebbe individuato nel 30enne navarro il terminale offensivo perfetto per la Premier League.

Grazie al fisico imponente e alla sua capacità di far salire la squadra, per il Re Leone non sarebbe difficile ambientarsi in Inghilterra, dove ha altri estimatori come il Tottenham. Con Di Maria ed Hernandez sul piede di partenza, l'allenatore oranje non può affidarsi al solo Depay nel reparto offensivo. E così, avrebbe già pronta nel taschino la carta Llorente. La Juventus è assolutamente disposta a sentire le offerte dello United, che ha già acquistato Darmian e porterebbe così altra Italia nel Regno Unito. (calcioworld.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento