Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Brasile, nessun ricorso per Neymar

Notizie Sportive

Su indicazione del CT Dunga la Federazione Brasiliana Futbol rinuncia alle sanzioni di rito in seguito alle plateali reazioni che sono costate già al talento la squalifica per diverse giornate.


"E’ sempre difficile prendere certe decisioni e solo il tempo potra dirti se hai fatto bene o meno. Lo staff tecnico ci chiese espressamente di non ricorrere avverso alla decisione della squalifica comminata dalla FIFA a Neymar”. Si è espresso in questo modo il Segretario Generale della Confederación Brasileña de Fútbol (CBF), Walter Feldman, all’interno del programma 'Esporte Espectacular'. Dove rilasciò anche un’autentica bomba in relazione alle prossime convocazioni che non mancheranno di far parlare.

Sia giornalisti che appassionati hanno fatto fatica a capire perché la CBF non ha fatto tale ricorso. E’ stato Dunga stesso a chiedere di lasciare che Neymar abbandonasse la Coppa America.

Ci si aspetta un gran dibattito tra i tifosi della Seleçao su questo tema. Ma la tendeza della CBF pare sia quella di lasciare a casa Neymar nei prossimo mondiali di Russia 2018. "Da questo momento in avanti non lascieremo più passare nessuna opzione di ricorso", disse Feldman quando ratificó a Dunga la carica di Selezionatore e si difese dicendo che "la strategia della CBF è tracciare un piano a lungo termine".(sport.es)

Vedi tutti i post su: Calcio Nazionali

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.