Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Il padre di Neymar esce dall’ospedale

Notizie Sportive Calcio

Il padre di Neymar esce dall’Ospedale Israelita Albert Einstein si San Paolo e Neymar Jr. insieme alla sorella, ovviamente, l’hanno assistito. E nel giorno delle dimissioni lo sono andato a prelevare. rendendolo noto sui social. Ormai strumento imprescindibile per fare “storytelling”.


Dopo le pessime uscite della Copa América, Neymar si può felicitare per l’uscita dal Sanatorio di suo padre. Che da qualche giorno era ricoverato nel ‘Hospital Israelita Albert Einstein de Sao Paulo’. Il giocatore si è preso cura del padre accompagnato dal suo ricco gruppo di amici. Che anche in questa occasione non si sono tirati indietro dal creare situazioni divertenti e scherzose. E hanno invitato il padre a seguire la compagnia la notte stessa, per “salir de fiesta”.

C’era anche Rafaella, sorella del giocatore, all’ospedale. Che si è incaricata di riprendere la “simpatica” scena. Con il padre, sdraiato sul letto dell’ospedale e tutta l’ ”allegra compagnia cantante”. Il padre un’ ora prima peraltro nonostante lo stato in cui si trovava dopo l’operazione. Si era informato della situazione contrattuale del figlio con l ‘ FC Barcelona, che al momento è in procinto di essere studiata sia in Catalogna che in Brasile. La sorella pregò il padre di non sforzarsi troppo e di stare calmo.

Su questa polemica generata da ‘DIS Esportes’, il padre del giocatore si è scagliato contro tutti di essere ossessionati dal voler distruggere l’immagine del talentuoso giocatore.(sport.es)

Vedi tutti i post su: Neymar

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.