Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio.Gruppo carico. Ottimismo Milinkovic

notizie calcio lazio

Giunto in dirittura d'arrivo il ritiro di Auronzo di Cadore. Si attende il rientro a Roma lunedì. Gruppo carico. Anderson al top. Obiettivi di mercato Kishna-Milinkovic sempre più vicini.


Il gruppo biancoceleste sta facendo quadrato intorno al proprio organico. nel week-end sono attesi test probanti con Vicenza e Anderlecht. Poi si rientra a Formello. L'obiettivo è farsi trovare pronti per gli attesi impegni di agosto. Prima la Juventus in Super Coppa l’8 agosto a Shangai e poi i preliminari di Champions League, il cui sorteggio è previsto qualche giorno più tardi: «La Lazio non è ancora all'altezza della squadra bianconera – ha detto a RaiSport Pioli- ma in una partita secca tutti sono battibili». Avversario di alto profilo, ma Pioli conferma che il suo gruppo è una certezza. «Noi vogliamo vincere giocando bene al calcio e lo abbiamo dimostrato. La cosa importante è la giusta mentalità e dobbiamo insistere».

Felipe Anderson da parte sua non solo vuole confermarsi, ma vuole anche far sorridere i tifosi della sua Lazio: «Vogliamo entrare a tutti i costi nell'Europa che conta, che era un nostro obiettivo- sottolinea a ‘Globesporte’ il talento verdeoro - Vogliamo passare il preliminare e giocare una grande Champions davanti ai nostri tifosi. Sono riuscito a mostrare tutto il mio potenziale. Mi sono conquistato fiducia e spazio all'interno della squadra. Poi sono stato chiamato in nazionale. E' stata una stagione meravigliosa e ora devo solo continuare a lavorare per restare a questi livelli e migliorare».

Intanto la Lazio sarebbe a un passo dal chiudere il doppio colpo Kishna - Milinkovic: accordi ormai raggiunti con tutte le parti interessate. Due ventenni per una Lazio sempre più con l’occhio puntato sull’orizzonte. Il 'De Telegraaf' annuncia che tra Kishna e la Lazio è tutto fatto: all'Ajax andranno 3 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Kishna ha chiesto inoltre garanzie ai biancocelesti, vuole essere protagonista. Così come vuole essere protagonista Milinkovic-Savic, per cui la Lazio ha deciso di investire 10 milioni, 8,5 più 1,5 di bonus nello specifico: "L’offerta dei biancocelesti c’è - ha dichiarato il diretto interessato - credo che possa essere quella giusta affinché possa trasferirmi in Italia". Il Genk si è lasciato convincere e l'ufficialità potrebbe arrivare anche per lui già nel weekend. Raiola, intanto, continua a spingere per Mario Balotelli ma Lotito secondo 'Repubblica', chiede al Liverpool di farsi carico dei 6 milioni di ingaggio. Si rimanda per trasferimenti di questo tipo a fine agosto quando si avranno maggiori certezze in chiave Champion’s League.(goal.com, leggo.it)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.