Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. La collezione maglie 2015-16

notizie calcio lazionotizie calcio lazio

Lo sponsor tecnico Macron insieme alla SS Lazio hanno presentato ieri la collezione maglie nel Macron Store di Settebagni. In un grande evento dove non si sono risparmiate emozioni. Presentato dallo speaker di Radio dimensione Suono Dylan.


Ieri è stato il primo giorno di lavoro per la formazione di Stefano Pioli. Il momento per fare il punto della situazione. In serata poi sono state presentate le maglie che accompagneranno il gruppo biancoceleste nella prossima stagione. Presenti Mister Pioli e alcuni suoi ragazzi. Insieme al Responsabile Marketing SS Lazio, Canigiani e all' Ad della Macron, Gianluca Pavanello.

La serata è iniziata all’insegna delle emozioni. Con l’intrattenimento canoro di Tony Malco e Velia Donati che hanno proposto un ampio repertorio di inni e canzoni. Continuava nel frattempo ad affluire il numeroso pubblico che non ha mancato di far sentire la propria presenza. Immancabile anche l’aquila Olimpia, icona biancoceleste.
La presentazione delle maglie è continuata all’interno dei locali del Macron Store. Torna l’azzurro classico con inserti bianchi nella maglia “home” e all’inverso nella maglia “away” bianco con inserti azzurri nella parte alta. Scompare invece l’aquila sul petto. Che da indiscrezioni dovrebbe essere presente sulla terza casacca.
Contrastanti i pareri invece su maglie da lavoro e tute che quest’anno sono state proposte nel color tabacco-oro. Comunque da apprezzare.

Parte questa nuova avventura. Siamo all’inizio e siamo sicuri che possiamo migliorare tanto quest’anno” – dice Pioli. “Mister mettemocelo ‘no scudetto su ‘ste maje ‘st’anno no” - risponde una voce dal pubblico in chiaro accento locale; che riesce anche a strappare un sorriso all’allenatore biancoceleste. Poi tutti nuovamente all’aperto per regalare al folto pubblico materiale tecnico e altri momenti di lazialità. Con Guerrieri e Marchetti, Hoedt e Gentiletti, Keita e Djordjevic. Tutti emozionati e pronti ai blocchi di partenza per una stagione che deve essere quella della conferma. E se c'è la possibilità anche qualcosa in più.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.