Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio.Lazio.Milinkovic Ok. Adesso l’attaccante

Notizie Sportive Lazio

Accordo raggiunto per Milinkovic. L’obiettivo adesso è il centravanti di peso. Rientrato Biglia e pronto per aggregarsi al gruppo.


Giungono conferme anche dal Belgio: Milinkovic-Savic a breve sarà un calciatore della Lazio. Secondo Het Laatste Nieuws, il club biancoceleste ha finalmente raggiunto l’accordo economico col Genk, l’unico aspetto poco chiaro al momento – sottolinea il quotidiano belga – sono le modalità di pagamento. Ma la fumata bianca sembra questione di ore. Anche perché ormai la Fiorentina è stata tagliata fuori dalla trattativa. Le alternative ci sono e il ds Tare le tiene costantemente al caldo. Vedi Wallace del Gremio, Bentaleb del Tottenham e Ozyakup del Besiktas.

Inoltre continuano i contatti per il centravanti di peso. Si dice che Huntelaar è in uscita dallo Schalke04 e interessa alla Lazio ma un trasferimento del genere si potrebbe concretizzare solo in caso i biancocelesti disputeranno la Champions. Inoltre ci sarebbe Matri che è in cerca di squadra e che soprattutto vuole giocare perché a Milano trova poco spazio. La Lazio ragiona. Viene poi continuamente riproposta la suggestione Balotelli su cui però è da verificare quanto possa essere percorribile un suo ingaggio a Roma.

Infine c’è da registrare il ritorno di Biglia, almeno un paio di giorni prima del dovuto. Di riposo vero in realtà ne ha fatta una sola di settimana, delle 3/4 a sua disposizione. La telefonata a Pioli prima di arrivare ha comunque fugato ogni dubbio sul suo futuro. Al momento Biglia non ha intenzione di andare via o di puntare i piedi. Sebbene di offerte ne siano arrivate diverse. Peraltro la società ha fatto capire di essere disposta a rinegoziare il contratto. E a stagione in corso, con calma, se ne inizierà a parlare. Pioli intanto conta di portarlo a Shangai per alzare la Supercoppa.  (corriere dello sport)

Vedi tutte le notizie sul calciomercato Lazio
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.