Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 13 luglio 2015

Calcio. Lazio. Zarate ti raccomanda Borini | Foto Sport Notizie


Fabio Borini potrebbe essere l’elemento offensivo che la società biancoceleste sta cercando di portare a casa per completare il reparto.

L’attaccante del Liverpool piace molto ai capitolini. I soldi per prenderlo potrebbero arrivare da Mauro Zarate, che è stato multato e la Lazio dovrà essere risarcita sia dall'argentino che dal Velez Sarsfield per la cifra di sei milioni di euro.

Quei soldi potrebbero essere decisivi nella trattativa coi Reds per Borini: niente tournée estiva col Liverpool per lui. E tra l’altro neanche per Mario Balotelli. Segnale che nel reparto offensivo la componente italiana potrebbe subire una modifica. Evidente è che si sta trattando della cessione di entrambi gli attaccanti. E la Lazio è alla finestra.

Il Liverpool chiede nove milioni e la Lazio potrebbe arrivare a otto tra prestito oneroso e poi riscatto obbligatorio, con un ingaggio di un milione e mezzo di euro per il giocatore. Continuano anche le suggestioni per il centrocampo perché Jordy Clasie del Feyenoord è il giocatore su cui vorrebbe puntare la Lazio in ogni caso. A proposito di addii, a breve Luis Cavanda sarà del Trabzonspor e Bruno Pereirinha dell'Atletico Paranaense.(CALCIONEWS24.COM)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento