Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 16 luglio 2015

Calcio. Lotito – Iodice telefonata archiviata | Foto Sport Notizie


Archiviata la telefonata tra Lotito e Iodice. L’esito delle sanzioni in conclusione si può riassumere in qualche giorno di “espulsione” dalla FIGC. Nel frattempo sono arrivati “I treni del gol”. In questo caso le intercettazioni sono fatte in modo professionale.

il caso Lotito - Iodice sarà archiviato. Un caso unico nel suo genere. Un signore tal Iodice, con un non meglio identificato ruolo all’interno dell' Ischia Calcio, una società sportiva di serie minori. Che non si capisce con quale scopo ha registrato telefonate con Lotito che gli aveva dedicato il proprio tempo. E poi diffuse la famosa telefonata intercettata ILLEGALMENTE lo ricordiamo, per gettarla in pasto ai media da Repubblica.

Nel frattempo ecco una nuova operazione di pulizia del calcio italiano. Un inchiesta denominata “I treni del gol”. Un’operazione guidata dalle Forze dell’ordine fatta ad arte stavolta. E non raffazzonata come nel caso di Iodice che si è permesso di registrare conversazioni private arrogandosi il diritto e il ruolo di operatore della sicurezza, o forse della Telecom?

Ebbene dopo tutto questo polverone dove sembrava ormai arrivata la fine sportiva di Lotito, e per molti non solo quella, ecco che Palazzi suo malgrado ha dovuto riscontrare e prendere atto che sotto il profilo della configurazione di illeciti non ha trovato nulla. Inoltre A quanto pare Iodice non sarebbe stato in grado di integrare la sua denuncia con altro materiale relativo alla stessa accusa. La telefonata, dunque, sembrerebbe un fatto del tutto isolato e per Palazzi inoltre, le parole usate dal patron non si configurano come intimidazione. In ultimo, gli altri dirigenti indicati da Iodice non avrebbero confermato gli interventi di Lotito. (cuoredilazio.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento