Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Gossip Calcio. Leotta: ”Non condurrò Sky calcio”

Gossip Calcio

La giovane conduttrice di ‘Sky’ ha smentito le voci che la davano come sostituta della D’amico prossima alla maternità.

Non sarà Diletta Leotta la sostituta di Ilaria D'Amico (in dolce attesa del figlio avuto con Buffon) a Sky Calcio Show . Sui nomi al momento vige il più stretto segreto. E’ per questo che la giovane Leotta neolaureata, ma già sulla cresta dell’onda ha voluto fare chiarezza attraverso una nota ufficiale sul proprio profilo Facebook. Peraltro nei corridoi dell'emittente satellitare le maggiori attenzioni ricadevano proprio su lei.

«La notizia che condurrò Sky Calcio Show non è vera: quest'anno sarò impegnata con Sky Sport 24 e mi occuperò della Serie B e già per me questo è un grande onore e una sfida molto importante alla quale devo prepararmi con serietà e determinazione » - ha scritto la conduttrice – «Ilaria è un riferimento per tutte noi, ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito. Io ho iniziato ad occuparmi di sport solo pochi mesi fa e il mio percorso di crescita è ancora molto lungo. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva».

La bionda catanese di 23 anni, fisico da pin-up occhi e sorriso che incantano, ha iniziato con SkyTg24, poi ha condotto Sky Sport 24 e la prossima stagione condurrà il programma sulla serie B. (corrieredellosport.it)

Vedi tutte le notizie su calcio e media

Vedi le notizie su: Gossip Calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.