Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Benfica, obiettivo Triplete!

Notizie Sportive Calcio

Coentrão e Markovic ritornano, vicini Mayke e Mitrovic, Jonas resta e Maxi non si sa.


Fábio Coentrão e Lazar Markovic insieme a Luís Filipe Vieira che ha già firmato, sono i colpi di inizio mercato che già da luglio fanno sognare i “benfichisti” in giro per il mondo. Coentrão torna dopo l’esperienza al Real Madrid dove non ha trovato grande spazio. Markovic con molta probabilità è in uscita dal Liverpool che lo ha messo nella lista dei partenti e a Lisbona troverà sicuramente un “Estadio da Luz” che lo attende con grande affetto.

Il serbo Mitrovic dell’Anderlecht da parte sua ha fatto una vera dichiarazione d’amore per il Benfica attraverso i microfoni di “Rádio Renascença” affermando di voler giocare con le aquile di Lisbona. Riguardo al rinnovo dell’uruguagio Maxi Pereira si tratta. Le alternative nel caso di una sua partenza sono quelle di Mayke del Cruzeiro un giocatore giovane di cui si parla molto bene.

Riguardo a Jonas il suo agente smentisce richieste dalla Cina confermando la volontà del giocatore di partecipare il prossimo anno in Champions League con il Benfica. Ovviamente sia da parte del club che del giocatore restano aperte le porte a eventuali offerte importanti. L’attenzione comunque della dirigenza è continua e la volontà è quella di avere una squadra all’altezza delle ambizioni della società. E non è un esagerazione pensare il prossimo anno addirittura alTriplete! (homembenfiquistaensis.blogspot.pt)


Vedi tutte le ultime notizie su: Calcio Portoghese

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.