Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Le ultime news

Calciomercato Lazio

Mentre continuano i contatti per il centrocampista e l’attaccante. Bisogna serrare le fila rispetto ai numerosi giocatori in "esubero". Molti i giovani in partenza e in arrivo. E le situazioni ccontroverse da risolvere.


I giovani di qualità biancocelesti sono numerosi. E pare che si sia aperto con la Salernitana un canale privilegiato. Infatti Dopo il portiere Strakosha e i terzini Filippini e Pollace, secondo il sito salernonotizie.it potrebbe esserci un nuovo nome sulla strada di Salerno: Emiliano Alfaro. Dopo una stagione in prestito al Liverpool Montevideo, il 27enne attaccante uruguagio potrebbe interessare al Ds Fabiani.

Sul fronte rinnovi. Innanzitutto c'è il caso di Mauri, la cui firma potrebbe non arrivare. Preoccupa anche la situazione di Marchetti che gioca al rilancio e chiede adeguamenti di ingaggio che la Lazio non potrà accettare, ma al tempo stesso farà tutto per trattenerlo. E per il rinnovo nel suo caso c’è tempo fino a fine anno. Si dovrà capire se tenerlo e far crescere Guerrieri, per esempio, o vendere e cercare alternative. Nella stessa situazione c’è Radu in scadenza nel 2016 e i segnali sono positivi. In uscita si tratta per Lulic e Cana che piacciono in Germania, ma si ragiona con calma.

Si lavora anche per il centrocampista, e su Milinkovic-Savic c’è comunque ottimismo. Per quanto riguarda l’attaccante. Le alternative sono numerose e trovare ciò che fa realmente al caso della Lazio non è facile. Appare oggi il nome dell’olandese Kishna classe ’95, Ajax, che l’anno scorso ha fatto registrare numeri interessanti attirando le attenzioni degli osservatori internazionali, e sembra essere l'obiettivo principale al momento. Si tratta sempre per Borini, appare più vicino Guidetti. Emerge l’ipotesi Vargas, attuale campione d’America con il suo Cile e in uscita dal Napoli, su cui ci sono le dichiarazioni positive di Bruno Giordano rilasciate al Corriere dello Sport. Infine ha parlato Klose alla Bild che afferma di aver avuto contatti con il CT tedesco Low. E non esclude un suo ritorno in Nazionale:” Mi ha detto solamente di essere felice per me e per il mio ultimo stato di forma. La mia carriera non è ancora finita” ha detto il "panzer-biancoceleste".

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.