Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

venerdì 31 luglio 2015

Calcio. Mercato Spezia. Ecco Calaiò e Terzi | Foto Sport Notizie


Linea diretta con il club del Rjieka, proprietà del presidente Volpi. In arrivo Terzi dal Palermo e Calaiò del Catania. Il ds Igor Budan al lavoro per consegnare a Bjielica la formazione più competitiva possibile.

Cinque o sei arrivi, di cui due o tre da inserire in lista B, da qui alla fine di agosto. Ma la maggior parte entro la prossima settimana. Un difensore centrale, un mediano, due esterni di centrocampo e una punta; con buona probabilità anche un secondo portiere e forse un altro innesto al centro del campo. In uscita ci sono invece Filippo De Col, Pasquale Schiattarella e Giulio Ebagua.

In difesa grande attesa per la parola definitiva del Palermo per la cessione di Claudio Terzi, su cui non ci dovrebbero essere problemi. Pronto un triennale o un due più uno. Pacchetto centrali completato, resta in stand-by - ma ormai quasi certa - la cessione di Filippo De Col al Frosinone. Confermata la parte destra della difesa che sarà composta da Milos e Martic. A centrocampo confermati Juande e Brezovec. Respinto l'assalto della Virtus Entella per Acampora. L'infortunio di Canadjija non preoccupa ma si ragione sull'ingresso di Josip Radosevic dal Rijeka e/o da Milos Veljkovic per la mediana. In uscita, Pasquale Schiattarella direzione Bari.

Si lavora per gli esterni di centrocampo dopo la fumata nera per Ceballos del Tottenham. L’alternativa è Filippo Falco del Lecce che dovrebbe arrivare più avanti, quando si avranno maggiori certezze su Kvrzic. Per il reparto offensivo Emanuele Calaiò è sempre più vicino a vestire la maglia bianca dello Spezia, Rolando Bianchi rimane in questo momento sullo sfondo, si può invece considerare chiuso il discorso relativo a Segio Floccari, che ha chiesto tempo per vagliare le possibilità di rimanere in serie A. Giulio Ebagua sembrava aver chiuso con il Modena ma la trattativa si è prolungata. Rimane alla finestra la Salernitana di Lotito ma non è detto che nei prossimi giorni non vengano alla luce nuove soluzioni. (cittadellaspezia.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento