Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Morata:”A Shangai per vincere”

Notizie Sportive

Dopo l’amichevole con il Borussia Dortmund ecco le parole di Morata e Lichtesteiner intervenuti ai microfoni del canale tematico bianconero.


Reduce da una grande stagione in bianconero Alvaro Morata è pronto per ripetersi. Disposto a sacrificarsi, a mettersi al servizio della squadra. Nemmeno ai microfoni smentisce il suo carattere indomito:

Il gruppo sta bene, ha fame di vincere ancora: statene certi. Non fatevi condizionare dal risultato di questa amichevole contro il Borussia Dortmund, perché in realtà ci alleniamo insieme soltanto da una settimana, abbiamo fatto doppie sedute impegnative anche a ridosso del match. Insomma, cresceremo: le motivazioni non mancano: sappiamo che confermarsi è difficile, ma abbiamo tutta l'intenzione di ripetere le ottime prestazioni della scorsa stagione”.

Niente drammi nemmeno per Stephan Lichtsteiner dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund. Il terzino della Juventus ha, infatti, evidenziato la differenza di preparazione tra le due squadre, che si trovano in due fasi diverse pre-campionato. “E’ difficile commentare l’amichevole. Abbiamo affrontato una squadra molto forte, che è molto più avanti di noi nel lavoro. Per noi era il primo test, per loro l’ultimo prima dei preliminari di Europa League. Abbiamo sofferto nel primo tempo, poi abbiamo cambiato molto e giocato con molti giovani, quindi è stata dura anche fisicamente. Siamo in due punti diversi della preparazione: loro alla fine, noi all’inizio. Abbiamo tanto lavoro da fare. Abbiamo nuovi giocatori, quindi dobbiamo ritrovare meccanismi e automatismi. Abbiamo perso giocatori fondamentali, ma ne sono arrivati altri forti. C’è da lavorare ancora”, ha dichiarato il calciatore svizzero. (tuttosport.it)


Vedi tutte le notizie su: Calcio Esteroo

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.