Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 14 luglio 2015

Calcio. Napoli stop Astori.Arriva Maksimovic | Foto Sport Notizie


Si arena la trattativa Astori. Spunta la pista Maksimovic.

All’ultimo istante l’operazione Astori sembra essersi fermata e forse salterà. Il problema sembra essere legato ai diritti d’immagine del giocatore. L’ex-milanista era atteso a Napoli per le visite mediche. Invece non si è visto.

Il Napoli ha virato la propria rotta in direzione Torino. Il club azzurro avrebbe fatto un’offerta ufficiale per trattare il serbo Maksimovic. Ma il presidente Cairo per il momento rifiuta: 12 milioni di euro più 3 di «bonus» (questa la proposta). Il Toro pretende l’intera somma senza additivi legati al rendimento del giocatore.

E Astori? A quale club si rivolgerà dopo aver bussato alla porta di Lazio e Napoli. Difficile prevederlo in questo momento. Il presidente De Laurentiis non ha intenzione di venire a compromessi con il giocatore su un tema così delicato come i diritti d’immagine. E su cui il Presidente e imprenditore cinematografico è molto sensibile. Anche perché il nuovo accordo con la Kappa impone regole ben precisi. Ieri sera si è presentato in ritiro anche il neo - diesse Giuntoli. Una presenza non certo casuale. Il mercato estivo del Napoli sta entrando nella fase decisiva. E deve essere gestito al meglio sia in entrata che in uscita. Infatti uno fra Albiol e Koulibaly è in partenza e un sostituto dovrà comunque arrivare. (corrieredellosport.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento