Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Gossip Calcio. Neymar di “fiesta”

Gossip Calcio

Mentre sul nome di Neymar ci sarebbero alcuni grandi club. Tra i quali il Paris Saint Germain. Eccolo di fiesta con i suoi amici in Brasile.


Neymar non va dimenticato che ha 23 anni. E come è normale che sia per un ragazzo della sua età la preoccupazione maggiore è di godersi la vita. Come farebbe qualsiasi ragazzo lontano dal successo.

L’attaccante del Barcellona attualmente sta in vacanza con la sua famiglia e con i suoi amici e non si vergogna assolutamente a mostrarsi in certe pose e vestito in modo folkloristico come un contadino brasiliano, i c.d. “campesinhos”. Durante la festa a ritmo di "forrò-brasileiro. E Postando le foto della festa sul suo profilo Instagram.

All’attaccante azul-grana non mancavano dettagli – dice il sito spagnolo Sport.es – sombrero di paglia, camicia a quadri, pantaloni strappati, ciglia finte, barba e addirittura un dente nero. Ma la serata era iniziata con una performance canora di Neymar insieme ai suoi amici. E poi non bisogna dimenticare che la settimana corrente già dimostrò di essere un ballerino di samba avanzato quando si presentò al concerto del suo amigo Thiaguinho, che peraltro non poteva mancare alla “festa dei paletti”.

Vedi tutti i post su: Gossip Calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.