Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Morrison:"Lasciatemi in pace"

notizie calcio lazio

Il talento ex West Ham non ci sta ad essere descritto come “piantagrane”. Messaggio che qualcuno probabilmente disinteressato alla serenità del gruppo Lazio, sta cercando di veicolare.


Il giocatore della Lazio, di fatto il primo acquisto della nuova stagione, tramite social risponde ai giornali e ai giornalisti che da settimane ormai lo accostato ai Queens Park Rangers: «In Italia per lavorare duro e concentrarmi, mentre i media inglesi vogliono ancora scrivere su di me mettendo in piedi stupide bugie. Lasciatemi vivere, vi prego» - queste le parole di Morrison ai propri “followers" Twitter. Una presa di posizione che finalmente è arrivata, forse anche su consiglio della Lazio.

Per contro Ravel Morrison, da come in questo avvio di stagione sta dimostrando con il suo duro lavoro, è un ragazzo di grandi qualità tecniche e già da subito vuole confermare la fiducia che il club biancoceleste, con cui però non è ancora mai sceso in campo, gli sta riservando.

Nelle settimane precedenti erano uscite voci, che adesso sono state definitivamente smentite. Secondo cui Morrison stentava ad ambientarsi a Roma. E stava sostanzialmente prendendo in considerazione l’idea di tornare a casa. Adesso tutti sanno però che quelle erano invenzioni, lontane dalla realtà del giocatore inglese. Che adesso ha iniziato a lavorare in gruppo. Tutti certi che quando arriverà il suo momento non si tirerà indietro dal regalare emozioni al proprio pubblico.(calcionews24.com)


Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.