Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Roma, cercasi Dzeko

Notizie Sportive Calcio

La Roma su espressa indicazione di Garcia si sta muovendo per chiudere le trattative per portare l’attaccante del Manchester City nella Capitale.


La Roma è alla ricerca di un attaccante di caratura internazionale, che possa ricoprire il ruolo di attaccante centrale e sostituire Totti ormai a fine carriera.

La suggestione Ibrahimovic sembra passata, anche perché quelle cifre i club italiani attualmente non possono permettersele. L’obiettivo principale è quindi Edin Dzeko. Sky Sport riferisce che, grazie anche ai buoni uffici di Pjanic, suo compagno in nazionale, il club giallorosso avrebbe già trovato l’accordo per il bosniaco sulla base di 4,5 milioni a stagione fino al 2019.

Il giocatore pare sia interessato al progetto dell’ AsRoma, ed è attratto dall’idea di venire a vivere nella Capitale. Ma resta da sciogliere il nodo più importante, quello relativo al prezzo del cartellino del 29enne di Sarajevo. Il Manchester City chiede 24 milioni di euro. Sabatini avrebbe offerto una contropartita tecnica offrendo Adem Ljajic, perché non ha intenzione di offrire tanto. Gli inglesi attendono un’offerta ufficiale, che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Al momento il reparto offensivo sembra essere per i giallorossi prioritario, visto che Gervinho(anche se per il momento per andare all' Al-Jazira chiede elicottero e spiaggia privata), Destro e Doumbia sono in uscita. C’è quindi da aspettarsi almeno un arrivo a Trigoria nelle prossime ore.(calcionew24.com)

Vedi tutti i post su: AS Roma

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.