Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Roma. Trigoria lavori in corso!

Notizie Sportive

E’ iniziata la stagione della Roma con la conferenza stampa di presentazione. Garcia quest’anno ha l’obbligo di fare bene. Ma il mercato non è ancora all’altezza delle ambizioni.


"Sarà un gruppo nuovo, saremo tutti al massimo per fare una grande stagione continuando sulla scia delle due precedenti", ha detto l'allenatore. I tifosi, però, auspicano che non sia così visto che nelle ultime due annata la Roma che sognava lo scudetto ha dovuto sbattere contro la realtà di una Juve ancora troppo forte.

E, infatti, Il Messaggero è già partito con un messaggio pungente sulle sue pagine: "per il tecnico francese inizia la stagione più difficile con l'obbligo di vincere qualcosa - si legge sul quotidiano romano - L'incognita è rappresentata da un mercato ancora da sviluppare, ma anche da feeling con lo spogliatoio da ricostruire".

In realtà Trigoria in questo momento è un cantiere. Lavori in corso dunque al centro sportivo dell’As Roma. Totti probabilmente alla vigilia di una delle ultime stagioni della sua carriera dice:”Vediamo come andrà dipenderà molto da come mi sento fisicamente”. Sul mercato della Roma ci sono molti dubbi. Al momento sono state fatte operazioni non di prima fascia. E i molti volti che si sono presentati all’appuntamento pre-ritiro comunque probabilmente non saranno della squadra. Come Destro, Gervinho, Maicon, Pjianic e Doumbia. Si sta lavorando per l’attaccante, e si fanno i nomi di Dzeko, Lukaku, Mitrovic, Salah, Baba e Alllison. E inoltre si cerca il secondo portiere da mettere alle spalle di De Sanctis.(calcioworld.it, calcionews24.com)

Vedi tutte le notizie sulla Roma
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.