Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Sampdoria. Apertura a Cassano

Notizie Sportive

Secondo le ultime indiscrezioni Cassano sarebbe sempre più vicino alla Sampdoria. Zenga infatti con il contratto “Anti-Cassanate” deve solo capire se il giocatore può rientrare nel progetto tecnico.


Antonio Cassano e la Sampdoria sempre più vicini: i blucerchiati sono vicinissimi al ritorno dell'attaccante barese a cui nei giorni scorsi era stata sottoposta un'offerta di contratto con clausola “Anti-Cassanate” da 1 milione di euro circa più ricchi bonus per un anno.

Cassano, nelle ultime ore, ha da piena disponibilità all'offerta della società ligure. E adesso la palla passa a Walter Zenga, che dovrà decidere se accettare o meno l'operazione avviata dalla società. Zenga, nei giorni scorsi si era mostrato molto freddo riguardo all'eventualità di un ritorno di Cassano. Bisognerà capire se il barese potrà tornare utile al progetto.

Stando alle indiscrezioni, in sostanza, tra Cassano e la Sampdoria c'è di mezzo solo Zenga al momento. Tutto lascia pensare comunque che l'operazione può andare in porto. Pronto anche per “Fantantonio” il rinnovo automatico in caso di raggiungimento di almeno uno dei bonus a prestazione prefissati. A questo punto si attende solo il “veto” di Zenga. (Sampnews24.com)


Vedi tutte le notizie su: Serie A

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.