Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Southampton: preso Clasie

Notizie Sportive



L’olandese lascia il Feyenoord per trasferirsi in Premier League nel Southampton:”Felice di essere qui”.


Il Southampton ha finalizzato un importante colpo per il centrocampo e lo ha reso noto tramite il proprio sito ufficiale: Jordy Clasie ha firmato un contratto dalla durata di cinque stagioni con il club inglese ed è pronto a lasciare il Feyenoord, società in cui il centrocampista è cresciuto e che ha lasciato soltanto per una stagione in prestito, nel 2010.

Clasie è stato spesso accostato ad un arrivo in Italia ma il Southampton ha superato la concorrenza della Lazio e non manca comprensibile soddisfazione nel club inglese. Anche Clasie ha commentato il proprio approdo in Premier: «Sono felice di essere qui, è un bel club in un campionato che ritengo essere il più importante. Koeman? Ho giocato tante partite con lui ma sono venuto qui anche per il club, non solo per il tecnico».

Soddisfazione anche nelle parole del direttore generale Les Reed: «Le qualità di Clasie sono evidenti così come la sua crescita negli ultimi anni, siamo felicissimi di vederlo ancora crescere nel Southampton». (calcionews24.com)


Vedi tutte le notizie su: Premier League

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.