Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Supercoppa Lega. Ecco i dettagli

Notizie Sportive

Ufficializzate sede e data della finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio.


Al ‘Pullman Skyway Hotel’ di Shanghai, Fabio Santoro (Direttore Marketing e Diritti Audiovisivi Lega Serie A), Wang Hui’( Presidente UVS), i rappresentanti dello Shanghai Sports Bureau e Stefano Beltrame (Console Generale d’Italia a Shanghai) hanno ufficialmente presentato l’edizione 2015 della Supercoppa TIM.

Il luogo come solito da 4 anni è una “location” cinese. Quest’anno è stato scelta la città di Shangai. La gara inizierà il giorno 8 di agosto alle ore 20.00 locali. A trasmettere l’evento in diretta sarà la Rai a partire dalle 14.00 italiane. Le squadre che si contenderanno il primo trofeo della stagione 2015-16 saranno, come noto, Juventus e Lazio. La prima vincitrice di Scudetto e Coppa Italia. La Lazio in qualità di finalista di Coppa Italia (terza in Campionato).

Tema conduttore dell’edizione è certamente il numero 8, portafortuna nella cabala cinese: l’8.8, alle 8 (di sera, ora di Shanghai) nello “Shanghai Stadium”. Sia la Lazio (nel 2009 contro l’Inter), che la Juventus (nel 2012 contro il Napoli) hanno già disputato e vinto una Supercoppa TIM in Cina, ma sarà per entrambe la prima gara ufficiale a Shanghai. (legaseriea.it)


Vedi tutte le notizie su: Serie A

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.