Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 8 luglio 2015

Calcio. Zenga: "No a Cassano!" | Foto Sport Notizie


Antonio Cassano con molta probabilità il prossimo anno non giocherà con la Sampdoria come molte voci sembravano confermare.

Zenga ha esplicitamente detto no, a un ritorno di “Fantantonio” a Genova. Come anche lo stesso giocatore aveva più volte richiesto. Memore degli anni passati in Liguria dove il talento di Bari vecchia si era ritrovato offrendo grandi giocate ed entusiasmo.

La parentesi di Parma da cui è reduce; che lo ha visto dimettersi. Non è stata certo molto fortunata. Adesso però è senza squadra e l’ipotesi Sampdoria non sembra essere confermano dalle dichiarazioni di Walter Zenga, il nuovo tecnico della Sampdoria.

«Non dobbiamo continuare a dare notizie senza logica, Antonio sa come la penso. Per il bene suo e mio facciamola finita, con tutto il rispetto per tutti. Ho parlato con Cassano, io devo far l'allenatore - ha spiegato, come riportato da 'gianlucadimarzio.com' - e devo pensare bene a fare il mio lavoro. È giusto che ognuno faccia quello che è interesse per il suo modo di lavorare e segua la sua strada». Cassano dovrà quindi pensare ad alternative diverse da quelle di un suo ritorno alla Sampdoria.

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento