Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Ancora attesa per gli acquisti

notizie calcio lazio

Le trattative continuano per gli elementi di cui fin qui si è parlato. Si attende però di capire di più sui possibili utilizzi di diversi giocatori come Morrison e altri.


A centrocampo come noto piace Milinkovic-Savic del Genk e la società biancoceleste sarebbe ottimista in merito alla possibilità di raggiungere l'accordo col club belga, dopo aver già ottenuto il sì del giocatore: la settimana appena iniziata sarà decisiva. Per quanto riguarda l'attacco, invece, gli occhi della Lazio restano puntati su Fabio Borini del Liverpool: l'ex Roma e Parma non è stato convocato per il ritiro agli ordini di Rodgers e, a questo, punto la possibilità di un ritorno in Italia sembra farsi sempre più concreta. In settimana è previsto un colloquio con il suo manager De Marchi, si sta discutendo di un suo ingaggio da 1,5 milioni a stagione, per il cartellino si parte da 9 milioni, trattabili. Infine Kishna: l'Ajax vuole 5 milioni di euro, per la Lazio al momento è troppo; non si spingerebbe oltre la metà.

Segnali positivi per Stefano Pioli dopo l'uscita della sua Lazio contro i dilettanti dell'Auronzo, nella sfida terminata per 14-0 in favore dei biancocelesti. Ottime sono statre le risposte date dai nuovi acquisti: Hoedt, Patric e soprattutto l'inglese Ravel Morisson, classe '93 tenuto in campo per ben 60 minuti dal tecnico biancoceleste.

L'ex centrocampista di West Ham e QPR, arrivato alla Lazio da svincolato, è stato impiegato come regista ed ha dimostrato ottime qualità nel far girare il pallone e nel servire i compagni, senza trascurare ottimi segnali dal punto di vista della fantasia e sul piano tecnico: Pioli, dunque, proverà a regalare all'inglese nuovi banchi di prova contro avversari più impegnativi, in modo da capire se Morrison potrà realmente rappresentare una delle sorprese della prossima stagione biancoceleste. A partire dal palcoscenico prestigioso della Champions League. (corrieredellosport.it, calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.