Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Ottimismo biancoceleste

Calciomercato Lazio

La società biancoceleste tiene tutti in sospeso. E blinda l’ossatura della squadra. Gli emissari della Lazio operano come agenti dei servizi segreti. Mentre i tifosi si innervosiscono e denunciano il proprio dissenso.


Intanto per Biglia è stata rifiutata l’offerta sontuosa del Manchester United da 25 milioni. I quali hanno poi virato su Schweinsteinger in uscita dal Bayern Monaco. Van Gaal era pronto a mettere 25 milioni per il suo cartellino. La Lazio neppure si è seduta a parlarne, per cominciare davvero a pensarci ne voleva almeno 40 e non ci sono stati i presupposti per aprire una trattativa. Lucas Biglia, dopo la Coppa America e vacanze durate appena tre settimane, tornerà lunedì a Roma per riprendere la preparazione e unirsi al gruppo biancoceleste che venerdì 31 luglio partirà per la spedizione di Shanghai. Il ds Tare, come ha dichiarato in conferenza stampa ad Auronzo, e Pioli lo attendono con ansia.

Su Milinkovic-Savic le ultime notizie sono incoraggianti. Secondo indiscrezioni, gli agenti del 20enne centrocampista serbo – Aleksandar Gruber e Mateja Kežman – si trovavano ieri in Belgio per trattare di persona con il Genk. Al momento l’ostacolo più grande da superare. I dirigenti ribadiscono che a differenza della volontà del ragazzo di sposare la causa biancoceleste, preferirebbero la soluzione Fiorentina. Che offre bonus per la società di provenienza in caso di ulteriore trasferimento del giocatore. Ci sarà dunque da lavorare per ammorbidire la posizione del Genk: dall’entourage del calciatore filtra comunque ottimismo. Ricordiamo che Milinkovic-Savic ha già un accordo con i capitolini che prevede  un quinquennale non di molto inferiore al milione di euro l'anno (tra i 700 e i 900 mila).

Siamo ai dettagli invece per Ricardo Kishna: l’attaccante sarà il nuovo rinforzo per Stefano Pioli. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com. Mancherebbero solo le ultime questioni da risolvere, legate alla modalità del pagamento dei tre milioni offerti dalla Lazio e accettati dall’Ajax, poi si potrà mettere nero su bianco l’accordo. Oggi quindi dovrebbe essere la giornata decisiva per chiudere definitivamente la trattativa. (corrieredellosport.it, lazionews.eu, calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.