Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. media. Fifa 2016. Tutte le novità

Sport Notizie

“Play beautiful” è il “claim” della edizione 2016 del gioco ormai icona dei nostri tempi. “Gioca con stile” nella traduzione italiana.


Sarà questo il motto della nuova edizione di uno dei videogiochi più amati e ammirati di sempre. E a dirlo, nel video trailer che presenta il nuovo prodotto della EA Sports, non è un giocatore qualsiasi ma uno dei più grandi campioni della storia del calcio Pelè. Insomma, uno che di calcio spettacolare, “calcio bailado”, se ne intende davvero. L’estate è già iniziata e quindi ci avviciniamo a quella parte dell’anno in cui cominciano ad uscire le prime indiscrezioni e novità sui giochi di simulazione calcistica più attesi sul mercato.

Il gioco della Eletronic Arts, giunto ormai alla sua ventitreesima edizione. La grande novità di quest’anno è la presenza di squadre e giocatrici femminili. Proprio in occasione della Coppa del Mondo appena vinta dagli USA. La EA Sports già da inizio giugno ha iniziato ad organizzare eventi per presentare le varie “build”. Momento per prendere i consigli degli utenti. e che svolgono un ruolo decisivo nel miglioramento dei difetti delle prime versioni.

Quest’anno abbiamo preso in esame ogni singolo ruolo in campo, analizzando i settori in cui volevamo innovare prendendo spunto dai suggerimenti ricevuti dai fan – dice David Rutter Responsabile della EA - e abbiamo deciso di sviluppare il gioco di calcio più divertente e bilanciato nella lunghissima storia della serie Fifa. Sia che i fan preferiscano affidarsi a ragnatele di passaggi corti a centrocampo, o ai cross dalle fasce, FIFA 16 permetterà di fare tutto questo e tantissimo altro, con la massima libertà in campo”. Insomma lo stile di gioco lo decide l’utente. E sono stati migliorati i “bug” delle versioni precedenti. Ci sarà sempre meno spazio alla forza del singolo giocatore anche se si tratta di Ibrahimovic o Ronaldo. E a fare la differenza sarà il gioco nel suo complesso. E tantissimi altri dettagli.(corrieredellosport.it)


Vedi tutte le notizie su: Media

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.